Afm s.p.a.

Notizie dalle Farmacie

Comunicato stampa “Farmacia dei servizi”

Farmacie Comunali dell’Aquila pronte alla sfida della “Farmacia dei servizi”. Le farmacie italiane sono state protagoniste, durante gli anni della Pandemia, di un cambio di paradigma, supportando la cittadinanza italiana ad affrontare una tremenda emergenza sanitaria, attraverso la somministrazione di tamponi e vaccini anti-Covid. Ora con l’approvazione del Ddl Semplificazioni…

Vaccini antinfluenzali e anti Covid in Farmacia

Da oggi è disponibile il servizio di vaccinazione antinfluenzale e anti Covid presso la Farmacia comunale di Coppito (via per Preturo,12). E’ obbligatoria la prenotazione. Per info e prenotazioni chiamare 0862/362572.    

Ottobre in rosa – prevenzione tumore al seno

Grazie alla collaborazione tra l’AFM spa e all’Associazione “Salute Donna OdV / Sezione Aq”, anche quest’anno torna  “Ottobre in rosa“ 🎀 la campagna di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno. Nei giorni 16-17-20 e 24 ottobre, presso la farmacia comunale di Coppito dalle ore…

TRIMESTRE ANTI – INFLAZIONE

Trimestre Anti – Inflazione Tanti prodotti che l’AFM spa propone a prezzi fissi o scontati per contenere il carovita sui beni di prima necessità con l’impegno di mantenere tali condizioni di acquisto nel periodo 1  ottobre  – 31 dicembre 2023.

ELETTROCARDIOGRAMMA FARMACIA COMUNALE TORRIONE

💥Nuovo servizio in farmacia💥 ❤️ELETTROCARDIOGRAMMA FARMACIA COMUNALE TORRIONE 👉Perchè eseguire l’elettrocardiogramma in farmacia? – per controllare i battiti irregolari – come prevenzione primaria – l’esame si esegue in pochi minuti – viene visionato e refertato da un cardiologo – l’esito è pressochè immediato – si effettua anche sui bambini –…

Tamponi Streptococco €10,00

Veloci, sicuri e senza prenotazione Risultato immediato Il tampone si può effettuare nelle farmacie comunali di : Coppito Strinella

Banco Farmaceutico 2023

Vieni in una delle nostre farmacie aderenti Pettino Torrione Santanza Coppito e dona un farmaco a chi ne ha bisogno . Perchè nessuno debba più scegliere se mangiare o curarsi.
Skip to content