Afm s.p.a.

Mese: Maggio 2021

AFM raddoppia il servizio per lo screening popolazione scolastica

L’AFM spa dell’Aquila raddoppia il servizio aderendo all’iniziativa promossa dalla Regione Abruzzo per l’avvio dello screening gratuito della popolazione scolastica mediante test diagnostici antigenici rapidi anche nella farmacia comunale di Pettino. Per informazioni e per prenotazioni chiamare Farmacia comunale di Coppito via per Preturo (Aq) Tel 0862362572 Farmacia Comunale di Pettino via Leonardo da Vinci …

AFM raddoppia il servizio per lo screening popolazione scolastica Leggi altro »

#mivaccinoanchio

In queste settimane otto ambassador, che a vario titolo ricoprono ruoli nei settori chiave della nostra vita – sanitario, educativo, culturale, sportivo, istituzionale -, hanno detto #mivaccinoanchio per stimolare il senso di responsabilità che c’è in ognuno e ognuna di noi e sensibilizzare sull’importanza che la vaccinazione di massa ricopre nella lotta al Covid 19.

In AFM sentiamo forte il nostro ruolo sociale nei confronti della popolazione aquilana e la campagna #mivaccinoanchio è stata il nostro modo per sostenerla in questo momento così difficile e impegnativo per tutti e tutte.

Ringraziamo i nostri otto ambassador per i loro importanti messaggi: il Prefetto dell’Aquila Cinzia Teresa Torraco, Carla Massari, il dott. Rocco Totaro, Marco Antonucci, Anna Margaret Sbaraglia, Loredana Errico, Sertafino Ghizzoni, il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

Skip to content