Afm s.p.a.

Mese: Febbraio 2022

GRANDE SUCCESSO DELLA SETTIMANA DI RACCOLTA DEL FARMACO 2022. BANCO FARMACEUTICO, FARMACIE COMUNALI AFM E PRIVATE HANNO RACCOLTO OLTRE 3200 CONFEZIONI DI MEDICINALI SULLA PROVINCIA DELL’AQUILA E 2200 SUL COMUNE.

Durante la GRF – Giornata di Raccolta del Farmaco (8 – 14 febbraio), i cittadini abruzzesi hanno donato 9216 confezioni di farmaci per un controvalore di € 67.778; prima delle province abruzzesi, L’Aquila, con una donazione di 3.267 medicinali e un controvalore di 24.191 euro. Questi farmaci aiuteranno le persone povere di cui si prendono …

GRANDE SUCCESSO DELLA SETTIMANA DI RACCOLTA DEL FARMACO 2022. BANCO FARMACEUTICO, FARMACIE COMUNALI AFM E PRIVATE HANNO RACCOLTO OLTRE 3200 CONFEZIONI DI MEDICINALI SULLA PROVINCIA DELL’AQUILA E 2200 SUL COMUNE. Leggi altro »

Questi i numeri del successo dell’iniziativa benefica GRF2022

La provincia dell’Aquila è prima in Abruzzo per quantitativi raccolti e relativo controvalore (con una donazione di 3.267 medicinali e un controvalore di 24.191 euro), la città dell’Aquila ha visto coinvolte 7 farmacie, decine di volontari e farmacisti che hanno raccolto complessivamente 2.274 confezioni di medicinali da banco per un corrispettivo di € 16.712. Anche …

Questi i numeri del successo dell’iniziativa benefica GRF2022 Leggi altro »

L’Aquila – una settimana solidale per contrastare la povertà sanitaria: le farmacie comunali dell’Afm spa assieme a quelle private a supporto del Banco Farmaceutico – Onlus per la “Giornata di Raccolta del Farmaco 2022”.

Da martedì 8 a lunedì 14 febbraio è in programma la ventiduesima edizione della Giornata di Raccolta del Farmaco; si tratta dell’iniziativa solidale promossa dal Banco Farmaceutico-Onlus per contrastare la povertà sanitaria. L’iniziativa sarà ospitata dalle Farmacie Comunali dell’Aquila (Coppito, Pettino, Santanza e Torrione) e dalle seguenti farmacie private: Battaglia, Del Duomo e Romanelli. Si …

L’Aquila – una settimana solidale per contrastare la povertà sanitaria: le farmacie comunali dell’Afm spa assieme a quelle private a supporto del Banco Farmaceutico – Onlus per la “Giornata di Raccolta del Farmaco 2022”. Leggi altro »

Skip to content