Afm s.p.a.

Campagna raccolta farmaci

È partita oggi, nella farmacie comunali dell’Aquila, la raccolta di farmaci, prodotti per l’infanzia e per l’igiene a favore della popolazione ucraina. L’iniziativa è promossa dai Giovani Imprenditori Confindustria L’Aquila-Abruzzo interno e ANCE L’Aquila – Associazione Nazionale Costruttori Edili e da Afm, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di L’Aquila e con il Comune dell’Aquila. I farmaci raccolti saranno in parte inviati, attraverso i corridoi umanitari, nei territori di guerra e in parte messi a disposizione dei tanti profughi che stanno giungendo in queste ore in Abruzzo. “L’Afm ha dato la propria disponibilità per sostenere una raccolta benefica a favore della popolazione ucraina. L’iniziativa avverrà attraverso le proprie farmacie comunali, rispondendo a quella che è una richiesta di tutta la comunità cittadina – Afferma l’amministratore unico Afm spa, Alessandra Santangelo. – In questi giorni in tanti ci stanno chiedendo come contribuire e offrire aiuto e supporto. In Ucraina e nei campi al confine con la Ue si profila una crisi umanitaria che deve trovarci solidali e pronti com’è nello spirito della nostra comunità”.
💉🩹💊🧼🪥 Oltre a farmaci, prodotti medicali e mascherine chirurgiche, è possibile donare prodotti per l’infanzia come pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, biscotti, biberon, ciucci, detergenti, creme e prodotti per l’igiene quali intimo, detergenti, spazzolini, dentifrici e assorbenti.
Questo l’elenco delle farmacie comunali Afm: viale Alcide De Gasperi, via Strinella, Via Beato Cesidio, via Leonardo da Vinci, via per Preturo e via Marsicana.
#noallaguerra #ucraina #solidarietà
Condividi
Skip to content